NUOVO INGREDIENTE che rivoluziona la prevenzione pandemica – l’invenzione del sapone leave-on
Kalhygienic: la rivoluzione della prevenzione pandemica – l’invenzione del sapone “Leave-on”
La pandemia ci ha costretto ad un uso sempre maggiore di igienizzanti e saponi per le mani. Entrambi questi sistemi hanno effetto immediato ma richiedono delle applicazioni ripetute durante il giorno. Kalichem rivoluziona il concetto della prevenzione pandemica con il suo nuovo approccio 100% cosmetico Kalhygienic . Kalhygienic è una materia prima brevettata che contiene un sistema di rilascio (l’idrossiapatite Biomimetica) che viene funzionalizzata con un tensioattivo igienizzante da usare in emulsioni. Kalhygienic funziona come un delicato sapone “leave on” the promuove un rilascio controllato e graduale del tensioattivo nel tempo.
La materia prima ha dimostrato di essere efficace contro batteri e virus con risultati di riduzione dell’infezione fino al 99% dopo 4 ore dalla singola applicazione.
In confronto ai saponi tradizionali Kalhygienic preserva l’integrità della barriera, non secca la pelle e garantisce diverse ore di protezione con una singola applicazione. Kalhygienic rivoluzione l’industria dello skin care con la fusione dei benefici di un cosmetico “leave-on” con l’efficacia e la protezione del sapone. E’ un ingrediente attivo che rivoluzione il concetto di prevenzione pandemica migliorando la nostra qualità di vita e la possibilità delle nostre interazioni sociali nel nome della cura, della efficacia e della sicurezza!
Per saperne di più sull’ingrediente clicca qui